Il nuovo portale del lotto
Dall'autore di sognolotto.

Super-Frequenze al Rialzo

Concetto Statistico

Lo scopo alla base di questo tipo di analisi è quello di trovare formazioni che hanno avuto almeno una presenza costante in un determinato numero di cicli di estrazioni consecutive.

I numeri estratti da questa elaborazione statistica sono gruppi di estratti che chiamiamo superfrequenti   in quanto per un certo periodo di estrazioni hanno attualmente un rendimento superiore rispetto alla normalità.

[php_everywhere instance=”4″] [php_everywhere instance=”41″]
La ricerca può essere effettuata utilizzando diversi criteri come, ad esempio, variando il numero di estrazioni per ogni ciclo, è possibile eseguire ricerche concentrando i risultati su un mese in particolare, riducendo o aumentando i numeri presenti nei risultati, si può anche eseguire la ricerca per superfrequenti su due o più ruote.

Una analisi completa consiste nel trovare formazioni in superfrequenza analizzandone anche la tendenza che può essere in rialzo, in ribasso oppure stabile, un indice al rialzo indica una formazione che nel periodo analizzato ha una tendenza crescente è può essere una valida scelta per le giocate immediatamente successive.

In questo prospetto abbiamo affinato la ricerca cercando formazioni composte da tre numeri su ruote singole favorendo quei superfrequenti  con tendenza al rialzo, ciò non deve far pensare a vincite facili, nessuna statistica è in grado di stabilire con la massima certezza quali sono le sorti prossime, questa ricerca, comunque, offre risultati decisamente attendibili nell’immediato.

[php_everywhere instance=”1″]

Formazioni in Superfrequenza

Parametri Analisi

  • Cicli consecutivi analizzati .: 15/16
  • Estrazioni per singolo ciclo.: 9
  • Numeri per ogni formazione.: 3
  • Ruote.: Singole
  • Tendenza.: Rialzo

[php_everywhere instance=”37″]

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Per saperne di più