Cabala

Non ha mai fallito in 30 anni

Gallina vecchia fa buon brodo

L’Italia affonda pian piano, questa pioggia  non ha nessuna intenzione di smettere, le povere ossa del vecchio Sognolotto ne risentono e poi ci si mette pure una leggera febbre. Passerà…
Buona la prima estrazione della seconda settimana di Novembre con discrete vincite sparse qua e la fra le nostre previsioni ancora in corso, peccato che l’ultima serie di proposte, Copia e Vinci, non abbia messo e segno nemmeno una ambata, non tutte le previsioni di Sognolotto vincono a colpo altrimenti sarebbe troppo laborioso per lo scrivente che dovrebbe correre ai ripari preparando in fretta e furia nuove proposte sostitutive.

Gli appunti di Sognolotto sono già stracolmi di numeri ancora da esaminare ma solo una delle formazioni messe assieme oggi mi ha fatto sobbalzare dalla cadrega (seggiola). Si tratta di una cinquina che non ha nulla a che fare con metodi e tecniche cabalistiche, la combinazione si è materializzata dopo il riordino di alcune tabelle statistiche. Non chiedete delucidazioni su questa proposta, ogni tanto ci si mette di mezzo l’intuito, guai ad ignorarlo.

Non c’è niente di misterioso, la formazione che vi propongo ha a che fare con frequenze di ciclo ma ora non ho voglia di scrivere ed approfondire, sarà la pioggia ma oggi Sognolotto non è molto in forma, ci si è messa anche un poco di febbre ma i numeri ve li posto ugualmente, magari, se mi riprendo, riprenderò in mano gli appunti presi in queste ore e ci scappano altre previsioni.

Questa previsione è formata da una cinquina da seguire in prevalenza per le sorti di ambo e terno sulla ruota di Bari, la più attendibile, la svilupperemo in ambi e in terzine con un piccolo e semplice sistema.

Con eguali tecniche gli esiti si fanno attendere in media 4/6 estrazioni, in altri casi ne son serviti altrettanti, in molti casi si sono ottenute vincite multiple e qualche terno. Iniziate le eventuali giocate con progressioni minime magari anche con un piano di gioco programmato.

Dal 1894 ad oggi la tecnica in questione non ha mai fallito un colpo senza preferenze per uno o l’altra ruota, la scelta della ruota di gioco è scelta su basi statistiche dall’autore. Attenzione, anche Sognolotto non è infallibile!

Dal 13 novembre 2014 per 12/18 colpi consigliati
BARI — 23 —
Esiti

20 nov – colpo 4 di 18

  • Ambo in terzina (sistema) e in cinquina 84.85 Bari
  • Ambo in terzina Tutte 84.86 (Ge)

22 nov – colpo 5 di 18

  • Ambo in terzina Tutte 84.86 (Pa)
Ambi Secchi con fissa 23
23.41(Ambo Tutte)
23.84(Ambo Tutte)
23.85(Ambo Tutte)
23.86(Ambo Tutte)
Terzina di Sognolotto
23.84.86(Ambo terno Anche Tutte)
La cinquina
23.41.84.85.86(Tutte le sorti – Dal terno anche a Tutte)
Sviluppo integrale in 6 terzine con fissa 23
Combinazione
23.41.84 23.84.85 23.41.85
23.84.86 23.41.86 23.85.86
Per oggi mi fermo qui, con Sognolotto le sorprese sono sempre dietro l’angolo, tornate a trovarci. Buona Fortuna! <span class="su-quote-cite"><a href="http://www.sognolotto.it/" target="_blank">sognolotto.it</a></span>

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.