Speciali

Una Terzina Per Tutti Ma A Ciascuno La Sua Ambata

Una terzina senza pretese per tutte le tasche

Ciao a tutti, oggi vi voglio proporre una terzina fresca e versatile uscita per caso dalle mie solite bozze di una afosa domenica mattina. Mi è piaciuta sin dall’inizio ma poi, chissà per quale motivo l’ho messa da parte e per puro caso non è passata a miglior vita, ovvero, nel cestino ma stamattina nel riordinare i miei appunti l’ho notata e riportata a galla.

Si tratta di soli tre numeri che per qualche motivo potrebbero essere piuttosto attendibili su più ruote e quindi ve li propongo nella solita maniera, Ambata e ambi secchi a ruota e la solita terzina valida anche su bollette LottoPiù da 3€, le mie preferite, o su bollette classiche scegliendo soggettivamente l’importo per ogni possibile sorte in base alle proprie disponibilità.

Per la sorte di ambo e terno viene proposta l’intera terzina da seguire, come già detto, anche su bollette LottoPiù da 3€ mentre per ambo secco e ambetto svilupperemo tre coppie con i numeri della terzina il tutto da seguire sulle ruote consigliate per almeno 12 estrazioni raccomandando di sospendere il gioco sulla ruota seguita in caso di sfaldamento anche di uno solo dei tre numeri proposti e raccomandando i lettori a giocare somme minime senza esagerare, la previsione potrebbe anche non dare esiti.

Questo è un metodo semplice ma efficace per tentare la fortuna al gioco del lotto, senza spendere troppo e senza aspettarsi miracoli.

La terzina che vi propongo oggi è la seguente: 2-29-54. Ognuno di questi numeri diventerà l’ambata secca da seguire sulle ruote consigliate. Per la sorte di ambo e terno, invece, potete giocare la terzina intera sulle ruote consigliate tutte le ruote sia per ambo che per terno a patto di centrare l’ambo entro un paio di colpi altrimenti continuare il gioco su Tutte solo per la sorte del terno, in alternativa, scegliamo il piccolo sviluppo di tre coppie di ambi da seguire per ambo (e, a discrezione, ambetto)su una o più ruote fra le compagini consigliate.

Vi consiglio di seguire questa previsione per almeno 12 estrazioni, ma se vedete che una delle ruote seguite si sfalda, cioè perde uno o più dei numeri della terzina, allora sospendete il gioco su quella ruota e concentratevi sulle altre. Inoltre, ricordatevi di giocare sempre con moderazione, senza esagerare con le somme e senza illudervi di vincere sempre.

Il gioco del lotto è basato sulla casualità e non ci sono garanzie di successo e anche le previsioni di LottoPress non sono infallibili. Questa previsione è solo un suggerimento basato su statistiche e analisi, ma potrebbe anche non dare esiti positivi. Quindi giocate responsabilmente e divertitevi!

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.
Venezia Genova
Da martedì 18 Luglio 2023 / MAX 12 colpi sab-5-ago – 12° colpo
Ambata 29
Ambo / Ambetto
2.29 | 29.56 | 2.56
Anche a Tutte
Ambo Terno
2.29.56
Anche su Bollette LottoPiù (Terno anche a Tutte)
28-lug – 7° colpo Ambata 29 Genova
Firenze Roma
Da martedì 18 Luglio 2023 / MAX 12 colpi sab-5-ago – 12° colpo
Ambata 2
Ambo / Ambetto
2.29 | 2.56 | 29.56
Anche a Tutte
Ambo Terno
2.29.56
Anche su Bollette LottoPiù (Terno anche a Tutte)
ven-21-lug – 3° colpo Ambata 2 Firenze
Idem Ambetto 2.28 Firenze
gio- 3-ago – 10° colpo Ambata 2 Firenze
sab- 5-ago – 12° colpo Ambata 2 Firenze
Torino Palermo
Da martedì 18 Luglio 2023 / MAX 12 colpi sab-5-ago – 12° colpo
Ambata 56
Ambo / Ambetto
2.56 | 29.56 | 2.29
Anche a Tutte
Ambo Terno
2.29.56
Anche su Bollette LottoPiù (Terno anche a Tutte)
Esito Negativo

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.