Il Sito www.lottopress.it e relativi blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Il concorso lotto di sabato 13 dicembre è uno strumento prezioso per Sognolotto, da tempo non si verificavano più estrazioni così ricche di spunti da cui trarre numeri buoni per le estrazione a venire. Non che sempre tutto vada a buon fine, resta il fatto che con le nostre previsioni abbiamo virtualmente vinto più di quel che probabilmente promettono i vari televenditori di numeri.
Dall’ambata al terno, possiamo mettere in conto anche un paio di quaterne a Tutte, non ricordo con quali previsioni ma erano in lunghetta.
Abbiamo vinto molte volte a colpo, altre volte ce ne son voluti una mezza dozzina, altre volte di più, in poche occasioni non abbiamo vinto nulla.
Di formazioni ne abbiamo preparate tante, alcune composte da sette o più numeri, altre in formato ridotto, magari in cinquine, in terzine o addirittura in coppia secca.
Di tecniche se ne sono sperimentate parecchie affinando di volta in volta i metodi. Ne abbiamo scartate pure tante fino a renderci conto che le più produttive, stranamente, si sono rivelate quelle che alla fine predicono 3, 4 ,o 5 numeri al massimo mettendo in cattiva luce quelle composte da più numeri, quindi, meno redditizie nel caso di gioco d’attesa!
Ogni previsione è fine a se stessa anche se si trova nella stessa pagina, anche se è composta dalla stessa quantità di numeri e magari anche dagli stessi numeri. Sono numerosi i casi in cui nella stessa pagina compaiano due o più proposte diverse per una sola ruota, è una pura casualità anche nel caso di due previsioni identiche per due o più ruote.
Pur essendo meno raro, è anche casuale la scelta di una o più ambate per più ruote dentro la stessa serie di pronostici postati nello stesso articolo.
A volte è capitato di preparare previsioni contenenti numeri sortiti nell’estrazione precedente sulla medesima ruota del pronostico, alcune volte son caduti nel pronostico numeri ritardatari 8 e anche di parecchio), i numeri vengono fuori da ricerche che non tengono conto minimamente della situazione del numero in quel momento e spesso, in questi casi, abbiamo vinto.
Abbiamo vinto anche i centenari qualora, per qualche motivo, sono capitati fra le bozze di Sognolotto. Insomma, Sognolotto ha dimostrato e continua a dimostrare che in qualche modo anche il Lotto può essere vantaggiosamente sfidato senza correre il rischio di farsi troppo male.
L’anno che verrà ci si augura di proseguire su questa strada alla ricerca di metodi sempre più raffinati ed efficaci, il gioco del Lotto è un passatempo, stando a quel che dicono, se poi è anche remunerativo, il tempo lo si passa meglio.
Basta chiacchiere, via con i numeri!