Speciali

Proviamo a vincere su Milano Napoli Venezia

Ancora sestine? Certo, conviene

Probabilmente qualche tele urlatore non li metterebbe in vendita e sa mai lo facesse li attribuirebbe a qualche inesistente super esperto lottologo che con anni di studio ha scoperto una tecnica miracolosa da tenersi stretta.
Sognolotto, al contrario, li chiama semplicemente terni vergini per ambo!

Per ricavare queste terzine è sufficiente un buon software, pochi secondi per elaborarle, qualche secondo per determinare quali siano le ruote più probabili, per quest’ultima operazione serve esperienza e passione, infine, tanta fortuna e le terzine sono pronte.

Per scegliere le ruote si determina il ritardo massimo della terzina esaminata per la sorte di ambo su tutte le ruote unite come se fossero una singola grande ruota poi la si valuta singolarmente su ogni singola ruota analizzando anche i singoli numeri componenti la terzina, si scarta la ruota dove i tre numeri abbiano tutti un ritardo troppo elevato o troppo basso preferendo le ruote dove il ritardo per ambo abbia un valore medio rispetto al minimo e al massimo ritardo fra tutte le compagini.

Si esaminano i numeri spia per assicuraci che i numeri delle terzine siano simpatici a più spie, si valutano le posizioni sul tabellone analitico, si esaminano le formazioni armoniche di appartenenza, si passano in rassegna i numeri caldi, i numeri freddi e magari qualche altra tabella.

Sembrano procedure interminabili ma se ci metti esperienza il lavoro di analisi dei terni vergini per ambo dura soltanto qualche mezzora. Sognolotto ci mette pure la passione e il bisogno di vincere spesso anche piccole cifre da riscuotere subito.

Prima di passare alle previsioni di oggi vorrei segnalarvi alcuni esiti piuttosto soddisfacenti ottenuti con l’ultimo articolo dedicato, appunto, ai terni vergini per ambo (che trovi a questo link) Dai terni vergini per ambo nascono queste nuove tre previsioni , le ruote interessate sono, Milano, Napoli, Venezia.

I numeretti 3, 4, 7 risultano essere i più presenti nelle terzine e questo è uno dei fattori che spinge Sognolotto a considerarli come fisse o ambate per le prossime estrazioni, bisogna solo trovare le ruote più attendibili per questi tre numeretti.

Quanti colpi seguirla

Dal 27 aprile 2015 per 18 colpi!

Gio-4-giu – colpo 18 di 18
MILANO

Iniziamo dal più piccolo, il poco movimento fra i numeretti sul comparto meneghino fanno ben sperare in un prossimo sfaldamento di almeno un numeretto, l’ambata 3 è sicuramente la più attesa anche se fra i numeri 2 e 8 esiste attualmente un ritardo sincrono di 61 estrazioni, sono usciti in coppia il 2 dicembre scorso e non si son visti più. Normale credere ad un prossimo sfaldamento anche fra quei due per cui posso anche suggerirvi la terzina 2.3.8 per questa ruota, tuttavia la coppia sincrona non rientra nella previsione in quanto, visti gli esiti, è incentrata su terzine vergini per ambo.

Ambate – Ambo3.43Ambate Ambo Ambetto Ambo anche Tutte
Altri Ambi3.15 | 3.42 | 3.44Ambo Ambetto Anche Tutte
Cinquina 3.15.42.43.44Tutte le Sorti e Lotto+ Dal terno in su anche Tutte
Esiti
  • 27-apr 1° colpo Ambata 43 Milano
  • 12-mag 8° colpo Ambo Tutte 43.44 (Ro)
  • 19-mag 11° colpo Ambata 43 Milano
  • 30-mag 16° colpo Ambo Tutte 43.44 (To)
  • 4-giu 18° colpo Ambo Tutte 42.43 (Ge)
NAPOLI

Il secondo numeretto, 4, è al settimo ciclo caldo consecutivo sulla ruota partenopea, la serie altalenante degli ultimi ritardi ma abbastanza regolare fra alti e bassi sembra non voler tornare al freddo. E’ un ottimo numero da seguire di questi tempi su questo comparto. La coppia 4.83 sembra perfetta per un tentativo di ambo secco anche a Tutte ma va bene pure per ambetto. Per rafforzare la coppia ci aggiungiamo anche una terna dalla cinquantina e il gioco è fatto.

Ambate – Ambo4.83Ambate Ambo Ambetto Ambo anche Tutte
Altri Ambi4.56 | 4.57 | 4.59Ambo Ambetto Anche Tutte
Cinquina 4.56.57.59.83Tutte le Sorti e Lotto+ Dal terno in su anche Tutte
2 maggio 2015 4° colpoCon questa cinquina abbiamo vinto una quaterna a Tutte al quarto colpo!
Esiti
  • 30-apr 3° colpo Ambata 4 Napoli
  • 2-mag 4° colpo Quaterna Tutte 56.57.59.83 Firenze
  • 5-mag 5° colpo Ambo Tutte 4.83 (Ca)
  • 26-mag 14° colpo Ambata 83 Napoli
VENEZIA

Se non ci fossero stati i terni vergini per ambo sarebbe entrato comunque nella previsione sulla ruota lagunare, il numeretto 7, se ben ricordo, non ha mai fallito un colpo quando è rientrato nelle previsioni di Sognolotto, quindi, la scelta della ruota è dettata da una sorte di completamento di una previsione che altrimenti sarebbe rimasta in bozza e successivamente cestinata. Come ambo secco consiglio la coppia, 7.85 ottima anche per ambetto e Tutte, ottimi anche gli altri accoppiamento.

Ambate – Ambo7.85Ambate Ambo Ambetto Ambo anche Tutte
Altri Ambi7.67 | 7.75 | 7.85Ambo Ambetto Anche Tutte
Cinquina 7.60.67.84.85Tutte le Sorti e Lotto+ Dal terno in su anche Tutte
Esiti
  • 5-mag 5° colpo Ambo Tutte 84.85 (Mi)
  • 19-mag 11° colpo Ambo Tutte 7.85 (Ca)
  • 23-mag 13° colpo Ambata 7 Venezia

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.