Senza categoria

Al Bar Tabacchi Bea Si Vince Sempre o Quasi

Chi mi precede alla cassa del bar tabacchi della Bea è un signore sulla sessantina dall’aspetto molto curato a cui non manca di certo la parola soprattutto con la Bea. Prima di lasciarmi il posto si fa pure consegnare un biglietto del Gratta e Vinci da due e lo gratta pure sul poggiolo davanti alla cassa provocandomi un certo disagio, gli effetti diuretici della birra che avevo sorseggiato poco prima nel bar tabacchi della Bea erano già entrati in azione.

Dopo la grattata noto una certa smorfia di stupore sul volto di quel tipo, aveva vinto 20 euro.
Si fa consegnare il malloppo e non contento ne acquista uno da 5 euro, gratta e vince ancora, questa volta sono 50 euro, ma l’incombente bisogno mi costringe a lasciare il posto ad un cliente che nel frattempo mi si è accodato.

Salutata nel peggiore dei modi la birra ancor prima di pagarla mi accodo di nuovo in attesa del mio turno di fronte alla mia barista preferita. Anche quello a cui ho lasciato il posto ne gratta uno da cinque e ne incassa 50. Finalmente tocca a me, pago la ormai persa birretta, chiedo una confezione del solito tabacco da rollare ed un grattino, non si sa mai che questa volta si sfati il motto del non c’è due senza tre a favore di un inconsueto non c’è tre senza quattro!

Niente da fare, maledetta incontinenza, il mio biglietto finisce dritto spedito nel cestino della carta straccia ancor prima di essere grattato tutto. La Bea inorridisce, lo raccoglie e lo passa nella macchinetta gratta grattini ma il risultato non cambia e ritorna nel cestino. La Bea sorride e mi dice di non demordere, nella sua infinita borsetta ha giusto un paio di pizzini da mostrarmi, me li porge in attesa di un mio parere. Bene, il primo non mi convince fino in fondo, il secondo mi è più simpatico, il primo numero che noto è lo zerato, 10 che la smorfia Napoletana associa ai fagioli (‘E fasule), per cena a casa mia c’è pasta e fagioli che mi attende.

Il secondo numero che attrae la mia attenzione è il gemello 55, la musica, appunto, sempre quella quando si tratta dei gratta e vinci da me acquistati dalla Bea, sempre perdenti. Il terzo, 71 è più indigesto, secondo la smorfia napoletana questo e sinonimo de Ll’omme ‘e mmerda che non ha bisogno di commenti, ne conosco alcuni! Il quarto numero, 53 e associato al vecchio ma non mi offendo, è fra i numeri che preferisco, il Jolly compagno di parecchie vincite personali.

Sono quattro, dunque, le previsioni suggeritemi dalla Bea nel suo bar tabacchi, ecco sfatato il motto, dopo il tre c’è pure il quattro, quattro numeri che mi piacciono parecchio e che faccio miei. La quartina della Bea è quindi così composta, 10.53.55.71, Sognolotto la moltiplica per quattro e ne ricava quattro previsioni, una per ogni numero della bea, lo zerato sembra fatto apposta per la ruota di Roma, il gemello è atteso in laguna, il vecchietto in Sardegna , il 71 è quel che numero che su Milano ha spiazzato una recente previsione del Sognolotto che lo riteneva meno probabile dell’attuale ritardatario 41.

Questo è quel che ho vinto nel bar tabacchi della Bea, quattro bune previsioni da seguire per i prossimi 12 / 18 concorsi sia al Lotto che al 10 e Lotto (spesso funzionano anche per questo concorso) e comunque fino a vincita ottenuta evitando di proseguire il gioco nel caso venisse estratta anche solo l’ambata principale.

Quanto seguirla

Da Martedì 19 gennaio 2016 per 12 / 18 colpi

GIO-25-FEB | colpo 18 di 18
[text-blocks id=”4002″][text-blocks id=”36407″]
1 – CAGLIARIEsito53Ambata  53  Ambi Consigliati / AmbettoAmbo anche Tutte35.53 | 40.53 | 53.60Dall’ambo alla quaterna – LottoPiù35.40.53.60Quartina anche a Tutte? Leggi le info!
2 – MILANOEsito71Ambata  71  Ambi Consigliati / AmbettoAmbo anche Tutte12.71 | 32.71 | 52.71Dall’ambo alla quaterna – LottoPiù12.32.52.71Quartina anche a Tutte? Leggi le info!
3 – ROMAEsito10Ambata  10  Ambi Consigliati / AmbettoAmbo anche Tutte10.47 | 10.55 | 10.63Dall’ambo alla quaterna – LottoPiù10.47.55.63Quartina anche a Tutte? Leggi le info!
4 – VENEZIAEsito55Ambata  55  Ambi Consigliati / AmbettoAmbo anche Tutte10.55 | 47.55 | 63.55Dall’ambo alla quaterna – LottoPiù10.47.55.63Quartina anche a Tutte? Leggi le info!

Nessuna confusione, nessun errore. Le ultime due quartine sono identiche tranne l’ambata e la conseguente composizione degli ambi!

Sognolotto

Info

L’intera quartina può essere seguita vantaggiosamente anche a Tutte per terno e quaterna, se viene seguita per la sorte dell’ambo a Tutte è bene prevedere una adeguata progressione della posta in gioco. Con una quartina si formano 6 ambi per cui l’eventuale vincita viene pagata applicando un moltiplicatore al netto e ruota secca pari a X39,16 mentre a Tutte paga X39,16/10=X3,916

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.