Libro Dei Sogni

Lorenza nel Ristorante Del Suo Ufficio

Niente pesce per Lorenza

Mai e poi mai mi sarei aspettato di essere quasi aggredito da una conoscente anche in pizzeria, forse la Lorenza non sa che non amo parlare del gioco d’azzardo al di fuori del mio piccolo ufficio o nel Bar Tabacchi e Ricevitoria della Bea, forse non sa che corre il rischio di ricevere risposte poco cortesi o forse ne è informata, infatti inizia con il farmi i complimenti per la professionalità con cui preparo le previsioni poi torna al suo tavolino con la sua combriccola composta da genitori (credo) e un paio di fanciulle (nipotine credo).

Le loro pizze arrivano poco quasi subito, la mia subito dopo e siccome ero solo l’attenzione si era concentrata sulla fumante ruota variopinta al salame piccante, scamorza e rucola disinteressandomi totalmente della piacevole signorina, di lei mi sarei occupato appena completato il pasto ma non fatelo sapere troppo in giro. Stavo sorseggiando il grappino di fine pasto offerto dalla casa e mi si avvicina la signorina dal nome Lorenza, si siede al mio tavolo e chiede se può raccontarmi un sogno e offrirmi un’altro grappino, siccome si tratta della sua privacy desidera in cambio qualche numero da vincere subito. Alla seconda acquavite e con quegli occhi davanti Sognolotto è corrotto e tutt’orecchi, chiediamo carta e penna al cameriere e lei racconta e scrive appunti. Il sogno è ambientato in un ristorante un po’ strano, ve lo trascrivo!

Ero seduta ad un tavolo di un ristorante ma non era proprio un ristorante, il tavolo non era altro che la scrivania del mio ufficio con tanto di tastiera e monitor ma trovava posto anche il coperto, piatti, bicchieri, tovagliolo, posate e bottiglie. Il cameriere era la figura di un nuovo cliente piuttosto antipatico di quelli che è meglio perderli che trovarli ma il capo dice di tenerlo buono perché spende. Ordino spaghetti senza pesce e mi vengono serviti con sughetto a base di pesce, li respingo contestando la portata ma poi mi venivano riconsegnati tali e quali aumentando il mio senso di vendetta nei confronti di quel cliente che al momento era il mio cameriere. Il sogno era come un nastro senza fine, sempre la stessa scena ripetuta più volte fino al suono della sveglia.

Ora è il momento dei numeri ma quali?

Signorina, abbia pazienza, sono cose da fare con calma, mica posso darvi numeri a caso, si faccia un giro sul sito, ne troverà tante.

Lorenza non sembra essere soddisfatta, vuole essere trattata come un’altra delle mie rompiscatole, la Giovanna, quella che vuole regalare un biglietto di sola andata per l’inferno il marito pensionato, Lorenza vuole ambi secchi pronti subito. Sognolotto si è messo al lavoro, per fortuna ne ha trovati alcuni, domattina so dove trovare la signorina, le consegnerò una sorta di pizzino con stampato l’indirizzo di questo post così tutti ne possono approfittare.

Abbandonate l’ambo scelto in caso di sfaldamento anche di una delle due ambate su almeno una delle ruote consigliate, è comunque possibile seguire il solo ambo su Tutte, dove consigliato anche su Nazionale.

Dal 8 Marzo 2016 per 12 / 18 Colpi

MAR-12-APR | colpo 24 di 24

56.30Ambata/Ambo/AmbettoCA – MIAmbo CA – MI – TUTTE Esito
54.25Ambata/Ambo/AmbettoRO – NAZAmboRO – NAZ – TUTTE Esito
13.33Ambata/Ambo/AmbettoPA – GEAmboPA – GE – TUTTE Esito
13.54Ambata/Ambo/AmbettoVE – NAZAmboVE – NAZ – TUTTE Esito
63.73Ambata/Ambo/AmbettoFI – NAZAmboFI – NAZ – TUTTE Esito
67.71Ambata/Ambo/AmbettoMI – PAAmboMI – PA – TUTTE Esito

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.