Libro Dei Sogni

Caramelle Non Ne Voglio Più

Viglia di dolce? Le caramelle di Michela

Michela mi ha raccontato un sogno pieno zeppo di caramelle scartate e mangiate ma tutti i bambini presenti in salotto negano di aver aperto e mangiato alcun dolce, Michela si arrabbia così tanto con i suoi adorati nipotini presenti nel sogno come non avrebbe mai fatto nella realtà!

Che strano e piacevole sogno ho fatto l’altra notte, uno di quelli che appena apri gli occhi vai a verificare se di sogno si tratta o realtà. Poche ore prima mi son recata in un noto discount a fare spesa, convenienza e qualità non gli si mettono in dubbio ma oggi ci sono gli sconti, meglio approfittarsene.

Passata di pomodoro in offerta, quattro vasetti; caffè, il solito che prendo a prezzo dimezzato, sei confezioni singole; affettato di qualità in busta ad un euro cadauno, sei buste miste bastano per tutta la settimana; pasta, frutta, biscotti, yogurt, latte, formaggi a porzioni, sottaceti, vino e birra per mio marito, aranciate per le mie bimbe, infradito a due euro, set beauty case per me e per finire, qualche dolcetto e un piccolo assortimento di caramelle, liquirizia, mentolo, tutti i frutti, miele e altro ancora, tutto a prezzi vantaggiosi come non mai, una piccola scorta per tutto agosto con un investimento tanto quanto quello normalmente speso per una sola settimana e poco più.

Sin qui tutto vero ma le caramelle vanno nascoste, non per le mie due gemelle, sono i miei nipotini che starebbero in piedi solo con quelle, se vedono quella piccola scorta le finirebbero in meno di una mezz’oretta. Appena li sento salire le scale mi affretto a nascondere le buste dentro il microonde lasciandone fuori solo qualche esemplare per ogni tipo.

Ora inizia il sogno, sono indaffarata nelle faccende domestiche quando ad un tratto vedo decine di scartamenti di caramelle sparpagliate sul divano, altri scartamenti sparso per tutto il pavimento appena pulito, sulle sedie cicche masticate tutte appiccicate sulle sedute e sugli schienali.

Le mie due figlie non centravano nulla, gli artefici sono i miei due nipotini quindi mi metto a strillare con loro ma mi dicono che di caramelle non ne hanno mangiate nemmeno una, infatti, dentro il microonde le confezioni erano intatte, gli scartamenti sparsi ovunque non erano della marca di quelle caramelle ma di altra natura.

Chi ha comprato quelle caramelle? Mio fratello, il papà dei miei due adorati nipotini, aveva consegnato loro le buste con l’ordine di andare a mangiarsele dalla zia (la sottoscritta) perché lui voleva godersi la partita di calcio in santa pace!

Al risveglio, ancor prima di prendermi il caffè apro il microonde! Per fortuna era un sogno, mai e poi mai ho avuto bisogno di rimproverare i miei due nipotini, li adoro come adoro le mie due gemelline, non c’è n’è mai stato bisogno. Il pomeriggio ho ricevuto la solita visita dei nipotini, è l’ora di merenda, biscotti, budino e caramelle per tutti poi abbiamo giocato alla caccia al tesoro organizzata nel nostro giardino e come se non bastasse per farmi perdonare anche se del sogno nessuno sapeva nulla tranne me, carbonara per tutti, un bel cartone animato e per concludere, baci ed abbracci. Una domenica pomeriggio e una serata gustosa meravigliosamente indimenticabile trascorsa semplicemente in famiglia, straordinaria.

Cara Michela, le tue gemelline mi suggeriscono, tanto per cambiare, il numero 33 che di questi tempi mi piace tanto su Bari, te lo offro in una terzina facile che più facile non si può. Seguila per una dozzina di colpi considerando anche la ruota di Napoli come possibile alternativa per ambo, ambetto e ambata. Il gemello è atteso anche su ruota Nazionale, se vuoi, provalo abbinato al ritardatario, provala così: 33.53 magari anche a Tutte, ecco la previsione completa.

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da Martedì 2 Agosto 2016 per 12/18 colpi

SAB 10 SET colpo 18 di 18


BARI
Ambata 33 Ambo / Ambetto 6.33 | 33.69 | 6.69Terzina ristretta per Ambo/Terno 6.33.69 Ruota alternativa per ambata ambo, ambetto e terno NAPOLI
  • SAB-6-AGO | Colpo 3 di 18 – Ambata 33 BARI
  • GIO-11-AGO | Colpo 5 di 18 – Ambetto 34.69 BARI
  • GIO-18-AGO | Colpo 8 di 18 – Ambata 33 BARI

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.