Prono a RuotaSpeciali

Che Aria Tira? Nel Dubbio Ci Credo Ancora

Meteorismo e sacralità, Aria Nuova A Maggio

L’intenzione era quella di mettere da parte il centenario partenopeo per qualche estrazione per poi attaccarlo di nuovo con nuove strategie ma appena visti i caldi e freddi dei numeri sulla ruota di Napoli mi sono soffermato su tre elementi, uno freddissimo, due caldissimi.

10 (‘E fasule)

Lo zerato 10 è nel pieno del suo 10° ciclo freddo consecutivo, quel livello era stato raggiunto in passato dai numeri 7, 68 e 82 sempre su Napoli e lì si son fermati, su altre ruote troviamo elementi che hanno raggiunto quota 10 come su Milano con il numero 28, 61 di Roma, 24 di Torino e 15 di Venezia, il numero che detiene il primato in cicli freddi consecutivi è il 52, dal febbraio 1976 al maggio 1984 su Roma ha toccato gli 11 cicli freddi.

Scorrendo vecchi pronostici dell’allora Sognolotto mi accorgo che l’attuale freddo era entrato raramente a far parte di previsioni dedicate a questa ruota, il motivo è da ricercare nello scompenso di sortita del numero stesso e la sua incerta presenza, è un numero difficile da pronosticare.

Spesso do per scontato che a tutti sia chiaro il concetto di numero freddo (e numero caldo), un numero freddo è un lottrone (definizione data ad un numero del gioco) che per un certo numero di comparse ha realizzato un ritardo fra una sortita e l’altra pari o superiore al ritardo medio teorico di 18 estrazioni.

Al contrario, un numero caldo sarà quell’elemento che nelle sue ultime comparse consecutive non ha mai raggiunto o superato le 18 estrazioni di ritardo ma non necessariamente si tratta sempre di un numero singolo, se volete approfondire questo argomento date un’occhiata ai numeri superfrequenti che trovate qui  fra i superfrequenti

Fra le formazioni in superfrequenza sulla ruota napoletana è doveroso segnalare la terzina in cadenza 54.74.84, dal 6 giugno 2019 ad oggi ha totalizzato 93 sortite con una frequenza media di una sortita ogni 3,7 estrazioni ed un ritardo massimo di 15 estrazioni, 16 sortite con un ritardo pari a 0.

Nel periodo analizzato ha superato le 10 estrazioni di ritardo solo in 7 occasioni, il suo massimo ritardo storico assoluto per la sorte dell’ambata è stato di 45 estrazioni (dal 28/102016 al 15/09/1917), successivamente ha superato in sole tre occasioni le 30 estrazioni di ritardo.

La menzionata terzina non sarà certo la migliore, su Venezia ha un andamento ancora migliore ma noi stiamo preparando una degna accoglienza al centenario napoletano e non vogliamo farci cogliere di sorpresa.

Di seguito ecco una serie di proposte da seguire sulla ruota di Napoli, le seguiremo con o senza il ritardatario, la prima terrà in considerazione il numeretto latitante e la terzina in superfrequenza menzionata nel post.

Con la seconda puntiamo decisamente al terno introducendo una ulteriore terzina aggiungendo ancora due caldi, 64, 68 ed il secondo ritardatario napoletano, il gemello 77 assente da 62 turni.

8 ‘A Maronna (La Madonna)

Come sempre, anche queste proposte sono sperimentali e non assicurano vincite, restiamo prudenti e giochiamo a seconda delle nostre possibilità, chi ancora non gioca consiglio di non iniziare o di azzardare qualche giocata saltuariamente con numeri e ruote scelti a caso, a volte si vince anche così.

Tre ambi secchi da seguire con il centenario e cinque quartine con capogioco il solito 8 ma se il vostro istinto o le arie che ci girano intorno vi suggerisce un altro numero il freddo 10 capita a fagiolo, sostituitelo con il centenario e la riduzione è pronta.

Buona Fortuna

Attenzione.: Previsione Sconsigliata

Ambata Sfaldata il 21 maggio – Questa previsione non è più consigliata e non sarà più aggiornata dall’autore

NAPOLI
Da giovedì 5 maggio 2022 / MAX 6 colpi mar 17 mag – 6° colpo
Ambata 8
Ambo / Ambetto
8.54 | 8.74 | 8.84
Ambo Anche a Tutte
Sestina Per Tutte le Sorti
8.54.64.68.74.84
5 quartine per Ambo Terno Quaterna con Fissa 8
8.54.64.68 | 8.54.68.74 | 8.54.74.84
8.64.74.84 | 8.64.68.84
sab 21 mag – 8° colpo Ambata 8 Napoli

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.