Blog SognolottoLast Minute

Buon compleanno Sognolotto

Sette anni di Sognolotto, auguri

Il prossimo 20 maggio è il settimo compleanno di Sognolotto. Son passati sette anni dalle prime pagine web create con Publisher, le ricordo ancora, ogni ruota aveva la sua, un breve cenno storico, le ultime quattro estrazioni, la classifica dei ritardi, i cinque numeri più frequenti e le cinque cinquine più frequenti del mese, i numeri più simpatici al ritardatario di turno.

Una intera pagina era dedicata alla ruota di Tutte con riepiloghi sommari delle classifiche dei ritardatari e dei frequenti. Anche la ruota di Tutte aveva le sue previsioni dedicate al numero più in ritardo su tutte le ruote, infine, un box situato a destra elencava alcune previsioni Last Minute ricavate con i classici vecchi metodi sommativi.

L’idea di fare della personale passione in un sito è nata a febbraio del 2008, si preannunciava un lungo periodo di riposo per motivi di salute. Seppur non fisicamente grave mi impediva comunque di svolgere la mia attività di tecnico industriale.

Dovevo prendere decisione importante, su consiglio di un amico, decisi di approfondire le mie conoscenze informatiche diventando un buon programmatore di apparecchiature industriali, attività da svolgere in prevalenza in ufficio. In quei giorni collaborai con un gruppo per sviluppare una a applicazione di controllo a distanza via modem (In Spagna) e da li nasce la passione per i linguaggi web.

Avevo del tempo libero a disposizione, sempre a causa dei problemi di salute dovevo necessariamente star lontano da osterie e ritrovi simili, niente caffè, niente alcool, niente fast food, pizze e simili! Decisi, quindi, di metter su un sito internet tutto mio che non sia il solito blog tecnico, qualcosa che sia al di fuori dell’ambito lavorativo, ma cosa?


Qual è la domanda che più mi sento rivolgere da conoscenti ed amici? Chi mi conosce sa che gioco regolarmente al lotto, sa anche che del lotto ne seguo vita, morte e miracoli, molti di loro si rivolgono a me chiedendo consigli di gioco, alcuni mi hanno persino costretto a cambiare numero di cellulare, tante chiamate, tanti SMS a tutte le ore del giorno e della notte.


Ecco l’argomento per un blog, condividere la mia passione attraverso un canale visibile a tutti, amici compresi, ora manca il nome. Non è stato difficile, una delle ultime vincite precedenti alla nascita del sito è arrivata grazie ad un sogno insolitamente ricordato dopo qualche ora dal risveglio.

Sognolotto potrebbe essere il nome adatto, una rapida ricerca e scopro che il dominio con questo nome è libero, bastano pochi click e 48 ore di attesa, finalmente il 19 maggio del 2008 arriva una mail confermante la registrazione del nome e l’apertura dello spazio necessario alla pubblicazione, avevo già preparato il layout e qualche cosa da postare, la sera del 20 maggio era tutto online e da quel giorno, Sognolotto è sempre stato un cantiere aperto fra modifiche ordinarie e stravolgimenti globali, oggi, 10 maggio 2015 le cose non sono cambiate, anche oggi, come potete notare, siamo ancora in piena rivoluzione ma ora è tempo di una nuova previsione.

Quanti colpi seguirla

Dal 12 maggio 2015 per 12 colpi!

Sab-6-giu – colpo 12 di 12
[text-blocks id=”36407″ plain=”1″]
FIRENZE
Le Cinquine 1.10.40.50.82 10.40.50.82.90
Le cinquine possono essere seguite anche a Tutte dal terno in su, Su Firenze seguiamole prevalentemente per la sorte dell’ambo e terno se invece decidete di seguirle su bollette del LottoPiù non dovete fare altro che barrare le caselle dei numeri da giocare e la ruota, la posta è già equamente distribuita sulle quattro sorti di ambo, terno, quaterna, cinquina.
In Ristretto
  • Ambate Ambo secco 1 – 90
  • Ambi da seguire con la fissa 1 1.10 | 1.40 | 1.50 | 1.82
  • Ambi da seguire con la fissa 90 10.90 | 40.90 | 50.90 | 82.90
CAGLIARI
Le Cinquine 16.18.50.52.53 16.50.52.53.81
Le cinquine possono essere seguite anche a Tutte dal terno in su, Su Firenze seguiamole prevalentemente per la sorte dell’ambo e terno se invece decidete di seguirle su bollette del LottoPiù non dovete fare altro che barrare le caselle dei numeri da giocare e la ruota, la posta è già equamente distribuita sulle quattro sorti di ambo, terno, quaterna, cinquina.
In Ristretto
  • Ambate Ambo secco 18 – 81
  • Ambi da seguire con la fissa 18 16.18 | 18.50 | 18.52 | 18.53
  • Ambi da seguire con la fissa 81 16.81 | 50.81 | 52.81 | 53.81

Oggi vo un po’ di fretta, se avrò tempo ve ne posto ancora qualcuna, ho delle risorse non ancora esaminate al meglio ma i lavori in corso incombono e da fare c’è ancora molto. Ciao a Tutti, alle prossime dal solito Sognolotto

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.