Prono a Ruota

Il Mio Fedele Compagno Analitico

Lo strumento analitico, il più sfruttato dal Sognolotto

Interrotto il lungo weekend causa meteo è già il momento di racimolare qualche numero per le prossime estrazioni, bisogna solo decidere quali strategie adottare basandoci sui risultati delle ultime tre di aprile.

La colonna portante di ogni previsione è da sempre il buon tabellone analitico dei ritardi, il miglior compagno di viaggio del Sognolotto, la strategia inizia sempre da quello. Con questo strumento grafico è possibile vedere in un batter d’occhio la situazione dei ritardi e le posizioni in casella dei novanta numeri su tutte e undici le ruote contemporaneamente a con qualche accorgimento la sua versatilità è infinita.

II TABELLONE ANALITICO non è presente sulle pagine statistiche per le sue abbondanti dimensioni in larghezza, potremmo arginare questo problema inserendo una finestra richiamata da un pulsante che si apre in sovrapposizione alla pagina (detta anche pop-up) o un download del file stesso ma di questo ce ne occuperemo in seguito.

Nelle zone più profonde giace solitario il centenario pugliese 21 con le sue attuali 165 estrazioni di ritardo e poco più in su il gemello 66 napoletano a quota 134, a quota 110 l’atteso 49 nazionale, questi sono i tre centenari presenti fra i ritardatari ma non sono questi, almeno per ora, che destano interesse.

Noi stiamo cercando coppie sincrone su singola ruota e la prima che appare. La più in ritardo è la 3.31 su Bari, la coppia si presenta con un ritardo di 66 estrazioni, il numeretto è già presente in una delle nostre ultime previsioni giunta al quarto colpo ed ancora validissima.

Appena più su i giochi si fanno interessanti per Firenze, i numeri 12 e 71 hanno entrambi un ritardo di 64 estrazioni, il numero 12 ha lo stesso ritardo anche sulla ruota di Genova, non è dato per scontato ma credo che questa sorta di equilibrio sia destinato a rompersi presto.

A questo punto direi che la ruota toscana è proprio quella che ci serve per il primo pronostico e quel 12 li mi piace davvero tanto ,ma c’i sono altri numeri, sempre su questa ruota, che attirano le attenzioni del Sognolotto, in particolare, i caldi 17,44,65,80.

Dopo l’analitico è il momento delle spie, dall’analisi si rileva che la coppia 12.65 è la più simpatica fra i numeri spia analizzati con una leggera predominanza del numero più alto. Direi che ci siamo, per formare la cinquina ne abbiamo abbastanza.

Per la sorte dell’estratto consiglio, dunque, l’ambata 65 ma ci proverei anche con il numero 12 o entrambi sia come estratto che come ambo secco magari anche a Tutte. Sospendiamo il gioco a ruota fissa per almeno quattro colpi nel caso dovesse essere estratto anche uno solo dei due, nel frattempo possiamo comunque seguire l’ambo a Tutte.

Il gioco a ruota fissa (Firenze) va interrotto con la cinquina nel caso si verificassero quelle condizioni. Raccomandiamo di non trascurare la sorte del terno, potremmo avere delle gradite sorprese.
Buona Fortuna.

Da Martedì 2 Maggio 2017 per 12/18 colpi

SAB 10 GIU Colpo 18 di 18

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

FIRENZE

Ambata 65 Ambo / Terno / Ambetto 12.65.80 Ambi 12.65 | 17.65 | 44.65 | 80.65 Anche Tutte Cinquina 12.17.44.65.80 Anche LottoPiù Ruota Alternativa CAGLIARI 
ESITO
SAB 6 MAG 3° colpo | Ambo Tutte 12.65 (VE)GIO 18 MAG 8° colpo | Ambo Tutte 65.80 (NA)MAR 30 MAG 13° colpo | Ambo 12.80 FIRENZEMAR 6 GIU 16° colpo | Ambo 44.80 CAGLIARI (R.Alternativa) *** IDEM *** | Ambo Tutte 12 65 (VE)

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.