CabalaProno a Ruota

Come Ti Gioco Con I Bivalenti

Quando ci si mettono la vincita è assicurata

Dagli ultimi ambi bivalenti nascono queste due ottime, a mio avviso, previsioni per le ruote di Roma e Torino. Buone vincite a Tutti.

Tutte le previsioni del Sognolotto nascono sempre dopo una attenta analisi delle più recenti estrazioni paragonandole con quel che in pregresso è successo dopo il verificarsi di particolari e ripetute sortite.

Per far si che gli eventi analizzati siano ragionevolmente attendibili anche nell’immediato futuro occorre che lo stesso si sia verificato più volte e che nella stragrande maggioranza dei casi abbia prodotto il medesimo risultato.

Uno di questi eventi lo registriamo proprio nell’ultima estrazione, si tratta dell’ambo, 50.53, ripetuto su Roma e Venezia.

Come potete notare, la coppia di numeri sono sortiti nella medesima posizione ma in ordine inverso, su Roma è, 50.53, su Torino è, 53.50.

Nell’estrazione precedente merita attenzione l’ambo, 7.20, sortito in contemporanea su Napoli e Roma, la coppia è stata estratta su entrambe le ruote nella stessa posizione e nel medesimo ordine.

Ecco il nostro evento, anzi due, uno più appetibile dell’altro, due ambi bivalenti isotopi, quello del 4 Maggio è isotopo semplice, quello del 2 maggio è puro ed assoluto, eventi abbastanza rari ma in pregresso se ne contano abbastanza da poterci permettere di azzardare qualche previsione.

La prima proposta deriva dal bivalente puro 7.20 del 2 maggio sortito su Napoli e Roma dove su entrambe è atteso il numero 90, guarda caso, proprio l’ambata principe di questa cinquina, potete seguire questa previsione su entrambe le ruota o una delle due a vostra scelta.

La seconda proposta nasce dopo la sortita del bivalente 50.53 del 4 maggio sulle ruote di Roma e Torino, come la precedente, trattasi di una cinquina da seguire sulle due ruote dove si è verificato l’evento, Sognolotto, comunque, sconsiglia di seguirla sulla ruota capitolina preferendo la compagine piemontese.

La seconda previsione prevede come ambata il buon 84, come ruota alternativa, se proprio vi interessa questa seconda previsione, vi consigli Cagliari.

Le cinquine si possono tranquillamente seguire anche su bollette LottoPiù, le ambate solo sulla ruota principale, gli ambi anche a Tutte, Ambetto solo su ruota fissa, questo, per ora, è tutto, buona previsione.

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da martedì 7 Maggio per 12/18 colpi - SAB 15 GIU Colpo 18 di 18

ROMA AMBATA 90 Ambo / Ambetto  38.90 | 39.90 | 52.90 | 84.90 Ambo Anche a Tutte Cinquina LottoPiù 38.39.52.84.90 Ruota Alternativa NAPOLI ESITO
TORINO AMBATA 84 Ambo / Ambetto  2.84 | 11.84 | 47.84 | 72.84 Ambo Anche a Tutte Cinquina LottoPiù 2.11.47.72.84 Ruota Alternativa CAGLIARI ESITO

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.