Last MinuteProno a Ruota

Un Last Minute Verso Bari

Eccoli serviti i numeri per Bari

Non è consuetudine per il Sognolotto seguire numeri ritardatari, soprattutto se vanno oltre le 100 di ritardo ma oggi faremo un’eccezione.

Il tabellone dei numeri ritardatari di oggi ci propone tre numeri con un ritardo superiore alle 100 estrazioni, al vertice della classifica troviamo il gemello 22 di Palermo, assente da 150 estrazioni seguito dal numeretto 7 di Bari che manca da 116 estrazioni, infine, da 104 turni non viene estratto il numero 38 su Genova.

Questi, al momento, sono gli unici centenari presenti ed uno di loro ha attirato l’attenzione del Sognolotto, grazie ad una rivelazione di alcuni numeri spia opportunamente trattati dallo scrivente, sto parlando del numeretto pugliese.

Sognolotto tratta i numeri spia a modo suo e di questo abbiamo già scritto tanto in quelle previsioni passate derivate, per l’appunto, da questi particolari numeri.

Le spie analizzate oggi sono state ricercate fra i numeri sortiti nelle ultime tre estrazioni e hanno restituito un verdetto concordante e ne segnalano la prossima uscita del centenario segnalato.

Spero di non essere troppo in ritardo con questa previsione Last Minute a ruota secca perché solitamente le proposte dell’ultimo momento danno esiti abbastanza rapidi, soprattutto per quel che riguarda l’ambata, poi, se la fortuna ci assiste, possiamo sperare in almeno un ambo secco.

Per ora vi lascio questa terzina da seguire per almeno sei estrazioni e fino alla sortita di anche uno solo dei tre numeri, se non centriamo l’ambata nei tempi previsti seguiremo ancora il ritardatario abbinandolo ad altri numeri attendibili del momento.

La terzina è ottima anche per un tentativo di terno a tutte, se desiderate provarci solo su due ruote, la Nazionale è la giusta alternativa. Ciao a tutti, alle prossime!

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da Sabato 4 Gennaio 2020 per 12/18 colpi - GIO 13 FEB Colpo 18 di 18

Questa previsione giocata su Bari in tutte le estrazioni di Gennaio partecipa gratuitamente al gioco complementare:

SIMBOLOTTO

BARI NAZIONALE

AMBATA 7 Ambo / Ambetto  7.16 | 7.20 Ambo Anche a Tutte TERZINA LottoPiù 7.16.20

Esito

  • MAR – 21 GEN – Colpo 8 di 18
    Ambo Tutte 16.20 (RO)
  • GIO – 23 GEN – Colpo 9 di 18
    Ambo Tutte 7.16 (RO)
  • GIO – 30 GEN – Colpo 12 di 18
    Ambo Tutte 7.20 (TO)

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.