Prono a Ruota

Bari e Nazionale Ciclometriche

Dalla ciclometria per Bari e Nazionale

Da una vecchia ciclometrica e un pizzico di statistica abbiamo ricavato queste due proposte in quartina, ci sono le condizioni per seguirla.

L’ultima settimana di agosto è iniziata nel migliore dei modi, centrata al primo colpo l’ambata 2 su Napoli consigliata nell’ultimo articolo dedicato proprio a questo numeretto super frequente in questo mese e subito notato dal Sognolotto.
Vinciamo al terzo colpo anche l’ambata 7 sulla ruota di Torino con la prima previsione del post Le Notti Bianche … e la doppia ambata 53 su Bari e Cagliari con la terza previsione dello stesso articolo che fino ad ora, in soli tre colpi ha vinto tre ambi a Tutte e quattro ambate.
Solo una delle quattro terzine è ancora in attesa ma siamo ottimisti, intanto vi presento due nuove quartine, questa volta la statistica la utilizziamo solo per scegliere le ruote dove seguirle, i numeri che le compongono sono stati ricavati da un vecchio metodo ciclometrico rivisitato dallo scrivente.
Ruota trascurata da qualche tempo, la prima quartina, capeggiata dall’ambata 66, la dedichiamo tutta alla ruota Nazionale, solo per Bari la seconda, il copogioco, questa volta è il buon 62.
Essendo una previsione derivata da un metodo ciclometrico rivisitato ma pur sempre piuttosto vecchiotto va presa con le dovute cautele, amo definire questo tipo di proposte sperimentali da non mettersi in gioco, tuttavia, nel pregresso ne abbiamo fatto abbondante uso di codesta tecnica.
I risultati non sono mancati, va comunque segnalato che le vincite nei primi colpi di gioco sono state limitate, i frutti migliori li abbiamo raccolti dopo sei colpi e più.
Vedete voi, se volete seguitela virtualmente altrimenti potete sempre trarne spunto per le prossime giocate.
Buona fortuna, alle prossime, quelle del Sognolotto.

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da Giovedì 27 Agosto per 12/18 colpi - MAR 6 OTT Colpo 18 di 18

NAZIONALE

AMBATA 66 Ambo / Ambetto  12.66 | 57.66 | 58.66 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 12.57.58.66

BARI

AMBATA 62 Ambo / Ambetto  15.62 | 59.62 | 60.62 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 15.59.60.62

Esito di questa previsione

  • MAR 29 SET Colpo 15 di 18
    Ambo Tutte 15.62 (Naz)

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.