Prono a Ruota

Simbolotto Ottobre Tocca Roma

Simbolotto, perché non provarci!

Simbolotto, la ruota in promozione di questo mese di ottobre è la compagine capitolina, Simbolotto, il nuovo concorso abbinato al gioco del Lotto completamente gratuito che mette in palio premi in denaro.

Simboli Simbolotto
Simboli Simbolotto

Per ciascuna giocata al Lotto / Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione che cambia ogni mese secondo un calendario prestabilito vi verrà assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli tra i 45 disponibili.

I simboli Simbolotto vengono assegnati casualmente al momento della giocata sulla ruota in promozione, quindi, non si possono scegliere e di conseguenza non è possibile fare pronostici, a noi basta giocare la schedina sulla ruota giusta ed avremo i nostri cinque simboli assegnati gratuitamente.

Calendario simbolotto 2020
Calendario 2020

Approfittiamo di questa opportunità con questa previsione che sarà la prima di una lunga serie dedicata proprio alla ruota Simbolotto del mese, ottobre è per la ruota di Roma e noi ci giochiamo questa previsione in quartina ricavata con ricerche cicliche.

Per questo pronostico abbiamo scelto di analizzare le prime sei estrazioni dei mesi di ottobre degli ultimi 10 anni, abbiamo analizzato anche i più frequenti dei mesi dì ottobre pregressi con particolari criteri.

Con questa ricerca siamo riusciti ad isolare una quartina per la ruota capitolina di tutto rispetto e non esito a presentarla qui sotto ricordando che il mese di ottobre Il Simbolotto tocca proprio a questa ruota.

Passiamo subito alla previsione, una quartina da seguire per ambo, terno e quaterna sulla ruota di Roma, dai quattro isoleremo un numero che seguiremo per estratto mentre per gli ambi secchi abbineremo il capogioco con gli altri quattro.

Seguiremo la previsione per 8 estrazioni più 4 di recupero, buona fortuna e buon Simbolotto!

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da Giovedì 1 Ottobre 2020 per 12/18 colpi - MAR 10 NOV Colpo 18 di 18

*** ROMA ***

AMBATA 2 Ambo / Ambetto  2.55 | 2.73 | 2.76 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 2.55.73.76

Esito di questa previsione

  • GIO 1 OTT Colpo 1 di 18
    Ambata 2 ROMA

    Ambetto 2.74 ROMA
  • MAR 20 OTT Colpo 9 di 18
    Ambata 2 ROMA

    Ambetto 2.74 ROMA
  • MAR 27 OTT Colpo 12 di 18
    Ambetto 3.76 ROMA

    Ambetto 2.74 ROMA
  • SAB 31 OTT Colpo 14 di 18
    Ambo Tutte 2.73 (TO)

    Ambetto 2.74 ROMA
  • MAR 10 NOV Colpo 18 di 18
    Ambo Tutte 2.73 (TO)

    Ambo Tutte 2.76 (FI)

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.