Prono a Ruota

Mai pensato di giocare l’Ambetto

Perso per un numero in più o in meno? La Dea Bendata pensa anche a noi

Quante volte ci sarà capitato di mancare la vincita per aver indovinato un numero e l’altro mancato in più o in meno, Sognolotto non è da meno ma per fortuna la dea bendata ha pensato anche a noi sfortunati inventando la sorte dell’Ambetto.

L’ambetto è una sorte abbinata al Lotto e fece il suo debutto nell’estrazione del 5 settembre 2013, può essere giocato da solo o in abbinamento alle altre sorti del gioco del lotto, i premi sono cumulabili alle altre sorti.

Il gioco consiste nel pronosticare da 2 a 10 numeri su una o più ruote, si vince se si indovina un numero esatto e ne esce almeno uno che sia di una unità maggiore o minore dell’altro pronosticato.

Il moltiplicatore di vincita per la sorte dell’Ambetto e di 260 volte la posta diviso per le combinazioni vincenti generate dai numeri in gioco, 4 nel caso di un pronostico con due numeri non consecutivi, 2 nel caso di un pronostico con due numeri consecutivi.
Nel caso di un pronostico con due numeri non consecutivi il premio sarà dato da \((260/4)*PostaIniziale\).
Nel caso di un pronostico con due numeri consecutivi il premio sarà dato da \((260/2)*PostaIniziale\).
La quartina che vi propongo per la ruota di Genova è formata da quattro numeri consecutivi della quarantina, due dei numeri che la compongono stati estratti nella prima estrazione del mese di dicembre, gli altri due numeri hanno un ritardo di 7 e 15 estrazioni.

Sognolotto, nelle sue previsioni, non da molta importanza al ritardo cronologico in quanto ad ogni estrazione ogni numero, anche se appena sortito ha la stessa probabilità di qualsiasi altro numero di essere estratto.

Non sono rari gli ambi che si ripetono tali e quali nel giro di pochissime estrazioni ma anche questo non è un fattore che determina un pronostico di Sognolotto.

Ricordiamoci che si tratta sempre di una previsione che ha valore sperimentale, non si dovrebbe mettere in gioco ma seguita solo virtualmente ma ne potete fare buon uso come consiglio di gioco.

Se giocate abitualmente sulla ruota di Genova, questa proposta fa proprio al vostro caso, non vi do nessuna ambata secca, la seguiremo per ambo, terno e ambetto.

Buona fortuna.

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da martedì 1 Dicembre per 12 colpi - SAB 2 GEN 2021 Colpo 12 di 12

[bs-text title=”GENOVA” show_title=”1″ icon=”fa-futbol-o” title_link=”” heading_color=”#dd3333″ heading_style=”t3-s7″ heading_tag=”h4″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1607448039823{margin-top: 15px !important;margin-right: 15px !important;margin-bottom: 15px !important;margin-left: 15px !important;padding-top: 12px !important;padding-right: 12px !important;padding-bottom: 12px !important;padding-left: 12px !important;}” custom-css-class=”” custom-id=””]
Ambo/ Ambetto/Terno/Quaterna | LottoPiù46.47.48.49Sviluppo in tezine 46.47.48 | 46.47.49 | 46.48.49 | 47.48.49Ambo e Ambetto 46.47 | 46.48 | 46.49 | 47.48 | 47.49 | 48.49
[/bs-text]

In Attesa

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.