Last Minute

Trattative Concluse Con La Rosa No Numeri No Party

Alla Signora Rosa Non SI Dice Mai Di No!

Su gentile ed insistente richiesta della signora Rosa, accanita giocatrice sulla ruota di Tutte, ecco una quartina da cui ci ricaviamo sei ambi da seguire in prevalenza su Tutte, la formazione non è messa li per caso, anche le mie proposte nascono sempre da ricerche statistiche su tutte le undici ruote, la scelta della ruota è il passaggio successivo precedente la pubblicazione definitiva.

La Rosa è una deliziosa pensionata (e chissà nelle sue primavere),  insegnate elementare, piuttosto arzilla e benestante col pallino de lotto crostate con farina integrale e frutti di stagione, da provare mele e agrumi a fettine alternate, a volte me le propone in offerta speciale e vi assicuro che per 5€ più il costo della frutta non si trova di meglio per cui non posso far altro che consigliarle questi numeri così comincia ad impastare.

In caso di vincita, me l’ha promesso, mi spetta una mega crostata con farcitura a mia scelta, siccome sono maggiorenne altro che frutta, amaretti e Brandy o Rum in abbondanza e una bottiglietta di Moscato.

Mi metto subito al lavoro (si fa per dire, vedi i politici), ricordo di aver trovato una quartina abbastanza promettente, dovrei averla segnata da qualche parte ed infatti è qui evidenziata in giallo sul mio prezioso blocco note A4 con riportata una nota in rosso a significare che è la quartina che dal maggio 2020 ha sempre sfornato almeno un ambo al mese ma non solo uno, la scrivo sui miei software e rieseguo un analisi più approfondita.

Dal 2012 ha sempre prodotto ambi nel mese di maggio ma in questo maggio non è ancora arrivato, l’ultima sortita e del 21 aprile scorso (Venezia Palermo) per cui l’ambo manca da 7 estrazioni (alla data del posto riportata sotto il titolo). Dopo Venezia predilige sortire su Bari e Firenze, buona anche la successiva presenza su Napoli, i tanti successi e la sua mancata presenza nelle prime estrazioni del maggio corrente mi offre ottime garanzie per qualche immediata vincita, sento già il profumo dell’impasto nel forno.

Per completezza mi limito ad illustrarne alcune peculiarità: la ruota dove si sono registrati più ambi con  questa formazione è Venezia con 161 presenze seguita da Torino con 160 presenze, 32 son i terni su Tutte prodotti da questa quartina. Su Nazionale, ruota indipendente e staccata dalla ruota Tutte, sono stati rilevati 46 ambi e 2 terni.

La quartina è vergine per la sorte della quaterna a Tutte, non ne ha mai prodotta una ma passiamo al pronostico, 29.32.53.56, ecco la quartina, sappiamo che con quattro numeri possiamo comporre sei coppie di numeri diverse e questi saranno i nostri ambi.

Se volete un consiglio, gli ambi dove compare il numero 53 sono da preferire, buona la coppia 53.56 ma non darei preferenze, le consiglio tutte per tutto il mese ed oltre senza esagerare con le puntate, basta un solo euro per ogni coppia.

La Signora Rosa è servita, le sue avventure continueranno nelle prossime puntate, il post l’ho terminato e gli ambi sono qui sotto, l’impasto della crostata dovrebbe essere già in frigo a riposare, spero di raccontarvela domani, buon appetito a me, buona fortuna a voi. Alle prossime.

Da martedì 10 maggio 2022 / MAX 24 colpi gio 23 giu – 20° colpo
TUTTE
29.32
In Attesa
TUTTE
29.53
In Attesa
TUTTE
29.56
5° Colpo (Ge)
14° Colpo (Naz)
TUTTE
32.53
2° Colpo (Ge)
13° Colpo (Ro)
TUTTE
32.56
In Attesa
TUTTE
53.56
16° Colpo (To)

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.