Prono a Ruota

In Vacanza con Quei Due da Genova

Due ambate e compagnia bella per Genova

Due soggetti hanno deciso di intraprendere una lunga vacanza salpando dal porto di Genova il 29 ottobre del 2015, da allora dei due nessuna notizia, una telefonata, un messaggio in bottiglia. Da quel giorno la ruota ligure ha girato, ha mescolato e sorteggiato 290 sfere numerate da 1 a 90 ma dei due nessuna traccia.

Alcuni numeri si son ripetuti più volte, altri meno, pochi sono stati esclusi. All’appello manca il gemello 22 che di farsi vivo non ne vuol sapere da 93 estrazioni, il numero 28, in fuga da 83 estrazioni, il capriccioso 54, latitante da 66 turni e poi loro, 8 e 4, vacanzieri da 58 estrazioni. Ad un sorteggio i cinque numeri presentano un ritardo cronologico pari a 0, dopo le cinque estrazioni successive i numeri avranno maturato un ritardo cronologico pari a 5 sempre che nel frattempo alcuni di quella cinquina non fossero stati di nuovo sorteggiati, comunque, man mano che si susseguono le estrazioni la cinquina di partenza è destinata a rimanere orfana di qualche componente e più si susseguono le estrazioni più diminuiscono i componenti la cinquina originale.

E’ probabile che dopo una decina di estrazioni ,di quella cinquina rimanga ben poco, magari tutti e cinque i numeri sono stati di nuovo estratti. Dopo una decina di colpi è molto raro trovare tutti e cinque i numeri ancora intatti sul tabellone analogico e quando succede è pur sempre un occasione da cogliere al volo, l’ambata con uno dei cinque è sicuramente imminente.
Se ricontrolliamo fra una ventina di colpi lo stesso tabellone potremmo notare che della cinquina originale rimane ben poco o niente del tutto, a cinquanta estrazioni di distanza o meno, l’intera cinquina dovrebbe essere sparita, ciò significa che nel frattempo tutti i componenti originali sono stati di nuovo sorteggiati tranne in rari casi come quello attuale, infatti, la coppia di numeretti 4 e 8 stanno resistendo alla forza della causalità, da bel 58 turni si sottraggono al loro destino ma sono agli sgoccioli, presto almeno uno dei due cadrà nella trappola e ci regalerà l’ambata e che accompagnerà l’ambo su questa ruota che attende proprio una previsione del Sognolotto per mettersi in mostra.

Genova è fra le ruote che più hanno ispirato previsioni e a volte anche messo qualche soldino nelle tasche di codesto scrivente e a qualche amico navigante di passaggio dal Sognolotto.
Poche parole, la coppia 4 e 8 non va lasciata scappare, sono a pari ritardo ed è quindi poco probabile (non impossibile) che vengano sorteggiati nello stesso turno. Se la scelta fosse basata sulla loro frequenza effettiva sarebbe impresa ardua, entrambi viaggiano sulla stessa rotta, la varianza di ritardi oltre la media relativa rileva che gli sbalzi maggiori sono da attribuire al più piccolo, 4 ma non voglio addentrarmi in dati numerici riservati agli esperti, per vincere l’ambata basterebbe giocarli entrambi, pochi colpi ed è fatta ma se questi colpi dovrebbero prolungarsi oltre i tre è indispensabile prevedere progressioni non indifferenti doppie rispetto alla giocata di una sola ambata.

Sognolotto non fa ambate fini a se stesse, la lunga vacanza dei due puffetti è giunta ormai al giro di boa, a Sognolotto servono da ganci per qualche ambo da vincere nella vostra Genova. Sognolotto predilige il maggiore, 8 e lo combina con una quartina di tutto rispetto ma non vuole escludere nessuno, se torna, ben venga anche il piccolo 4, lo vinciamo pure quello. Ecco la previsione per Genova, occhio al terno, nel prossimo articolo la derivata per Bari e se non vi basta, vi beccherete pure qualche ambo, buone vincite a Tutti e mi raccomando, più MiPiace mettete, più piacere sarà per il Sognolotto stare a fare il guardiano del faro.
Ciao a Tutti!

Dal 15 Marzo 2016 per 12 / 18 Colpi - SAB-23-APR | Colpo 18 di 18

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.
[bs-text title=”GENOVA” show_title=”1″ icon=”bsfi-quote-5″ title_link=”” heading_color=”#8224e3″ heading_style=”t6-s3″ heading_tag=”h3″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1603730991691{margin-top: 15px !important;margin-right: 15px !important;margin-bottom: 15px !important;margin-left: 15px !important;padding-top: 12px !important;padding-right: 12px !important;padding-bottom: 12px !important;padding-left: 12px !important;}” custom-css-class=”important” custom-id=””]Ambata 4.8 Ambo / Ambetto con Fissa 4 4.17 | 4.51 | 4.70 | 4.90 Ambo / Ambetto con Fissa 8 8.17 | 8.51 | 8.70 | 8.90 Ambi anche tutteCinquinee per tutte le sorti 4.17.51.70.90 8.17.51.70.90 [/bs-text]

Esito di questa previsione

  • GIO-17-MAR colpo n.2 Ambo Tutte 8.51 (VE)
  • ————IDEM—– Ambata 4 su ruota alternativa (Naz)
  • GIO-24-MAR colpo n.5 Ambo Tutte 4.17 (CA)
  • ————IDEM—– Ambo Tutte 4.17 (VE)
  • ————IDEM—– Ambata 8 su ruota alternativa (Naz)
  • GIO-31-MAR colpo n.8 Ambetto 9.70 Genova
  • SAB-02-APR colpo n.9 Ambo Tutte 4.51 (TO)
  • GIO-7-APR colpo n.11 Ambata 8 Genova
  • ————IDEM—– Ambetto 8.16 Genova
  • SAB-9-APR colpo n.12 Ambata 4 Genova
  • ————IDEM—– Ambo Secco 4.70 Genova
  • GIO-14-APR colpo n.14 Ambo Tutte 8.51 (TO)
  • SAB-16-APR colpo n.15 Ambo Tutte 8.90 (MI)
  • MAR-19-APR colpo n.16 Ambata 8 Genova

Articoli Correlati

Loading...
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.